C’è una bestia sul mio cuscino!

gattoCiao amici e mici :)! come ve la state passando l’estate? Io discretramente, basti pensare che il mio fantastico costume nuovo con gli acchiappasogni sono riuscita a usarlo 2 volte. Ma ora basta lagnarsi. Non sopporto le persone che si lamentano per ciò che non possono cambiare, perchè dovrei farlo io?! Passiamo a questioni più serie.

La sottorcritta umanina, la stessa umanina che è cresciuta nei boschi in mezzo alla terra, che a quattro anni se ne andava a spasso con un curculionide di plastica lungo 20 cm, l’altra sera andando a dormire si trova un grosso insetto nero con lunghe antenne sul cuscino. SUL CUSCINO, GENTE, SUL CUSCINO NUDO E CRUDO! La Lice guarda la bestia. La bestia guarda la Lice e muove le antenne impettito. la Lice guarda la bestia. la bestia prende il volo. La Lice si catapulta fuori dalla camera  chiudendosi la porta alle spalle in pieno panico, la pelle d’oca alta due dita.

Bene, la stessa umanina che a quattro anni, alla gente che le chiedeva schifata che cosa stesse portando a spasso, rispondeva fiera “CURCULIONIDE!”; Oggi come oggi piange disperata al pensiero di quell’animale  che, con fare malvagio, cammina su Ciunzo, Stracci, Pecardy e tutti gli altri peluches.

lover orsino

Ora io racconto scherzando ma vi posso giurare che è stato terribile, ero come impazzita, volevo a tutti i costi che, nel caso in cui il Papà gentile non fosse riuscito a trovare l’insetto, fosse chiamata una squadra di disinfestatori!! Ma per fortuna questa è una storia a lieto fine, perciò l’animale fu accompagnato delicatamente fuori dalla finestra. Ma tutto ciò ha fatto sì che io abbia dedicato la giornata a smontare pulire e riordinare camera mia, fi nelle viscere del letto. Con grande felicità della kike.

IMG_1459  IMG_1460

 

 

 

 

IMG_1457

Ciao ciao al prossimo post, ditemi che ne pensate del curculionide e se anche voi da piccini avevate strani giocattoli preferiti 😀 vi salutano anche le micie 🙂

 

Annunci

2 thoughts on “C’è una bestia sul mio cuscino!

  1. guarda mia cara carissima Lice io lo “schifio” degli animaletti ce l’ho pur essendo nata e cresciuta in campagna ed avendo visto, in viaggio, cose (e scarrafoni) che voi umani non potete neanche immaginare… ebbene ieri notte vengo svegliata dalla strana sensazione di un “camminamento” sulla mano. Mi alzo accendo la luce, non noto nulla di strano. poi mi viene lo sghiribizzo di controllare fra il muro e il materasso (ho il letto a futon) dove trovo il più grosso e peloso ragno che ti puoi immaginare. io ODIo i ragni. mi schifano più di tante altre cose, e dire schifano è dir poco. ma quando vivi sola e con una gatta che ti sta a guardare con la faccia come per dire: ‘mbe? arrangiati, che fai? preghi Dio che ti dia una buona mira e usi la ciabatta.
    E poi, preghi dio che il ragno non tenesse famiglia…
    Ma intanto, tu non dormi più. :'(((((((((((((((((((((((((

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...